Nathalie Emmanuel è una delle attrici inglesi più richieste di Hollywood. Emmanuel attualmente può essere vista nel ruolo di Missandei nell’acclamata serie della HBO Il Trono di Spade, che quest’anno tornerà per la sua settima stagione.

 

Nathalie Emmanuel ha debuttato nel cinema americano nel settimo capitolo della popolarissima saga Fast & Furious, Fast & Furious 7, interpretato anche da Vin Diesel, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e il compianto Paul Walker. Il film è uscito il 3 aprile 2015, e ha incassato oltre 1 miliardo di dollari ai box office, diventando il film di maggiore incasso del franchise, e uno dei film di maggior incasso di tutti i tempi.

Nathalie Emmanuel recentemente è apparsa nel film della 20th Century Fox Maze Runner: La Fuga (Maze Runner: The Scorch Trials), il sequel della popolare serie young-adult basata sugli omonimi romanzi di James Dashner.

Nathalie Emmanuel, le origini

Nata e cresciuta nel Regno Unito, l’attrice ha ottenuto il suo primo ruolo sul palcoscenico da professionista all’età di 10 anni, quando ha recitato nel cast originale di Londra de Il Re Leone nei panni della giovane Nala. La Nathalie Emmanuel ha quindi continuato ad interpretare il ruolo di Sasha Valentine nella popolare soap Hollyoaks di Channel 4. Da allora, ha continuato a lavorare in una serie di show televisivi britannici, compreso i Misfits la serie premiata ai BAFTA Award.

Nathalie Emmanuel altezza

Nathalie Emmanuel è alta 1,70 centimetri.

Nathalie Emmanuel instagram

L’attrice Nathalie Emmanuel è molto attiva su Instagram e potrete seguirla sul suo profilo ufficiale.

- Pubblicità -