10 supervillain che vorremmo vedere al cinema dopo The Suicide Squad

Mentre sale l'attesa per The Suicide Squad, ecco 10 supervillain sia Marvel che DC che vorremmo vedere sul grande schermo dopo il film di James Gunn.

Prima dell’uscita di Suicide Squad nel 2016, la Sony Pictures stava sviluppando un film dedicato ai Sinistri Sei: in quel periodo, tutto lasciava intendere che i grandi cattivi dei fumetti sarebbero diventati i nuovi protagonisti del grande schermo, al pari degli eroi. Da allora abbiamo visto “soltanto” Venom, mentre Loki avrà una serie a lui dedicata che arriverà direttamente su Disney+ il prossimo anno. Mentre sale l’attesa per The Suicide Squad di James Gunn, ecco 10 supervillain sia Marvel che DC che vorremmo vedere sul grande schermo, magari protagonisti di uno stand-alone:

10Magneto

 

Si è parlato di un film dedicato a Magneto per anni, ma la sceneggiatura che avrebbe dovuto rappresentare la base di quell’ipotetico film è stata effettivamente integrata in X-Men: L’inizio di Matthew Vaughn, dove è stata appunto raccontata la storia delle sue origine.

Tuttavia, ciò non significa che un’avventura in solitaria per questo iconico supervillain non possa ancora accadere nel MCU. Abbiamo visto Magneto combattere fin troppo contro gli X-Men, quindi seguirlo mentre assembla la sua “Confraternita dei mutanti malvagi” potrebbe riservare ancora diverse sorprese, senza considera che i Marvel Studios potrebbero raccontare i suoi primi anni da sopravvissuto all’Olocausto, provando così a scavare ancora più a fondo nel suo odio verso l’umanità.

Indietro