Avengers 4: 18 armi che potrebbero sconfiggere Thanos

Come annunciato dal finale di Infinity War, Thanos tornerà in Avengers 4 per affrontare i nostri eroi nella battaglia definitiva che calerà il sipario sulla Fase 3 del Marvel Cinematic universe. Ma quale sarà il loro piano e come rimedieranno agli effetti dello schiocco delle dita?

Ecco di seguito 20 armi che potrebbero aiutare i Vendicatori a sconfiggere il Titano Pazzo:

9La spada di Odino

 

Se pensavate che il Mjolnir fosse l’arma più potente di Asgard non avete mai considerato il valore di Gungnir, ovvero la spada di Odino usata dal sovrano asgardiano durante le sue battaglie cavalcando Sleipnir (un destriero a otto zampe). Si tratta di una una lancia forgiata in Uru che non manca mai il bersaglio e che è resistente quanto il martello di Thor, oltre che naturale conduttore del “Potere di Odino”.

Staffa di Uno

Introdotta nel MCU grazie a Doctor Strange, la Staffa di Uno è un potentissimo artefatto che può essere attivato solamente tramite il sangue, ed è in grado di compiere qualsiasi incantesimo. C’è però un limite: non si può usare la stessa parola o frase due volte per compiere la agia, anche se cambiando lingua si troverà una soluzione.

Indietro