Avengers: Infinity War, Thanos mostra il fisico nei concept inediti

Continua la carrellata di concept inediti da Avengers: Infinity War in cui scopriamo una serie di “what if…” dal film dei fratelli Russo: versioni alternative di costumi, di scene, di personaggi che potevano sopravvivere o morire in maniera diversa.

 

Adesso arriva un’altra serie di immagini che si focalizzano su una delle scene più drammatiche del film, quella in cui Thanos sacrifica ciò che ha di più caro, Gamora, per ottenere la Gemma dell’Anima.

Inoltre, sempre nei concept a seguire, potete ammirare alcuni studi per Thanos e il suo titanico (è il caso di dirlo) corpo. In questi concept vediamo come gli artisti dei Marvel Studios hanno costruito la muscolatura del Titano Pazzo, modellandola sulle immagini dei fumetti e sulla corporatura di Josh Brolin che, non dimentichiamolo, ha fatto in modo che questo personaggio completamente in CGI (e motion capture) fosse così realistico.

Thanos tornerà in Avengers 4, in cui presumibilmente lo troveremo ancora nel suo esilio volontario in campagna, da dove si gode la sua opera d’arte, il compimento di una vita di ricerca.

Avengers 4: una nuova attrice nel cast e la conferma di un ritorno!

Avengers 4 arriverà al cinema ad Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

- Pubblicità -