Avengers: altri 8 cattivi dei fumetti contro cui la squadra potrebbe ancora combattere nel MCU

Gli Eroi più potenti della Terra si sono riuniti contro alcune delle più grandi minacce nel MCU dal 2012, ma ci sono un sacco di cattivi dai fumetti che vorremmo vedere affrontati in un futuro non troppo lontano.

The Beyonder

Gli eroi più potenti del Marvel Cinematic Universe si sono riuniti per la prima volta in The Avengers del 2012 per combattere Loki e i Chitauri. Tre anni dopo, si sono scontrati con Ultron prima di riunirsi di nuovo per combattere Thanos e il suo Ordine Nero per salvare l’universo nella saga dell’infinito

In Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars, ci aspettiamo che nuove squadre di questi eroi si scontrino con Kang il Conquistatore e le sue numerose varianti. Oltre a questo, però, ci sono innumerevoli cattivi dei fumetti che non hanno ancora fatto il loro debutto sul grande schermo.

Alcuni dei personaggi qui elencati sono relativamente oscuri e sarebbe meglio se fossero impostati come cattivi secondari; altri, invece, hanno il potenziale per essere un grande cattivo simile ai sinistri nemici sopra menzionati. Per scoprire quali sono i cattivi della Marvel Comics che vorremmo vedere nel franchise dei Vendicatori, cliccate sui pulsanti “Avanti” qui sotto.

8Conte Nefaria

 

Il Conte Nefaria è stato creato dallo scrittore Stan Lee e dall’artista Don Heck ed è apparso per la prima volta in Avengers #13 del 1965. Il vero nome del ricco aristocratico italiano è Luchino Nefaria e, sebbene inizialmente non possedesse capacità sovrumane innate, utilizzò la sua vasta ricchezza, la sua intelligenza e le sue risorse per diventare una formidabile minaccia.

In seguito ha acquisito una serie di poteri, tra cui forza sovrumana, velocità, resistenza, volo e proiezione di energia. Possiede anche la capacità di assorbire e manipolare l’energia ionica, il che lo rende un degno avversario degli Eroi più potenti della Terra.

Il Conte Nefaria è stato coinvolto in varie attività criminali, tra cui estorsioni, furti e dominio del mondo, e diremmo che è un cattivo adatto a combattere i Vendicatori del MCU. Oltre a governare un’organizzazione criminale internazionale nota come Maggia, anche sua figlia, Madame Masque, è una forza con cui fare i conti.

Indietro