Come annunciato dallo stesso attore qualche giorno fa in un’intervista, il Captain America di Chris Evans lascerà il MCU dopo Avengers 4. Il suo contratto, già in scadenza, era stato rinnovato per un altro film, dunque è mai certo che i Marvel Studios dovranno mettersi alla ricerca di un nuovo attore (o attrice, chissà) che possa sostituire Evans nel futuro del franchise.

Leggi anche – Chris Evans abbandona il MCU dopo Avengers 4

Per l’occasione ScreenRant ha scelto gli 8 candidati perfetti per il passaggio di testimone, selezionati tra alcuni dei personaggi che sono già apparsi nell’universo cinematografico e televisivo della Marvel.

Scopriamo qui sotto quali sono:

4Anthony Mackie

 

Sam Wilson aka Falcon è diventato uno dei punti di riferimento nel MCU grazie alla formidabile prova di Anthony Mackie: il personaggio, introdotto ufficialmente in Captain America: The Winter Soldier, è ormai uno dei migliori amici di Steve Rogers e compagni, e molti fan ritengono che Falcon possa essere un naturale successore di Cap… i desideri arriveranno alle orecchie dei Marvel Studios?

Garrett Hedlund

Garrett Hedlund è arrivato ad un passo dall’interpretare Captain America quando i Marvel Studios stavano cercando l’attore perfetto per il ruolo. All’epoca l’attore rifiutò per rimanere fedele a quello che pensava sarebbe stato un franchise (ricordate Tron?), ma sfortunatamente la serie di film non è mai decollata, al contrario del MCU. Hedlund è un attore talentuoso, e ha tutte le carte in regola per vestire i panni dell’iconico leader degli Avengers dopo l’addio di Chris Evans… staremo a vedere. 

Indietro