Captain America o Iron Man: quale eroe merita davvero di tornare nel MCU?

Sulla scia del presunto ritorno di Steve Rogers nel MCU, i fan della Marvel si chiedono quale ritorno potrebbe avere più impatto: Captain America o Iron Man?

Sembra che Chris Evans sia pronto a tornare nei panni di Captain America, ma sappiamo bene che, dopo gli eventi di Avengers: Endgame, non è stato l’unico eroe a cui i fan del MCU hanno dovuto dire addio. Se da un lato la notizia del ritorno di Steve Rogers ha fatto letteralmente impazzire i fan del super soldato, dall’altra i sostenitori di Iron Man/Tony Stark si augurano che la stessa sorte possa toccare al loro beniamino.

Nonostante i loro archi narrativi si siano conclusi in maniera del tutto differente (Iron Man è morto, Captain America no!), Screen Rant ha raccolto 5 motivi per cui dovrebbe essere Steve Rogers a fare ritorno nel MCU, e altri 5 per cui dovrebbe invece essere Tony Star a tornare indietro:

10Captain America: Il viaggio nel tempo

 

Il viaggio nel tempo è stato una parte importante della grande storia di Endgame e ha svolto un ruolo fondamentale anche alla fine del viaggio di Captain America. Il film si conclude con Cap che torna indietro nel tempo per riposizionare tutte le Gemme dell’Infinito, ma finisce anche per restare nel passato e vivere finalmente la sua vita con Peggy Carter.

Poiché l’elemento del viaggio nel tempo è stato già stabilito, rimane un modo possibile per includere Cap in nuove avventure future. Potrebbe anche essere divertente realizzare un ultimo film indipendente che mostra l’avventura di Cap mentre riposiziona le Gemme e si riunisce con Peggy.

Indietro