D23 2022: gli 8 annunci e le rivelazioni più importanti dei Marvel Studios

Direttamente dal D23 2022 analizziamo insieme gli 8 annunci e le rivelazioni più importanti dei Marvel Studios.

I Marvel Studios hanno portato molti grandi nomi al D23 e, sebbene molti dei filmati mostrati siano stati un’esclusiva per i presenti ad Anaheim, ci sono state comunque molte grandi rivelazioni. Qui di seguito, diamo uno sguardo agli annunci e alle rivelazioni più salienti del MCU, direttamente dal D23!

8Il debutto nel MCU di un’eroina inaspettata

 

Shira Haas è un’attrice israeliana nota soprattutto per aver recitato nella miniserie Netflix Unorthodox, ma ora ha ottenuto il suo ruolo più importante in Captain America: New World Order.

I Marvel Studios hanno annunciato che la Haas interpreterà Sabra, una mutante dei fumetti che è diventata un agente sovrumano del Mossad (il servizio segreto israeliano). Ha combattuto contro Hulk, ha lavorato a fianco degli X-Men e ha collaborato con l’MI5 come parte di un gruppo anti-terrorismo. Non è chiaro se farà il suo debutto in questo film, quindi non sappiamo se sia un altro Super Soldato o solo qualcuno con cui Sam Wilson si incrocia durante questa avventura. Per ora il suo ruolo è un mistero e siamo ansiosi di vedere cosa porterà Sabra.

Indietro