I Marvel Studios hanno portato molti grandi nomi al D23 e, sebbene molti dei filmati mostrati siano stati un’esclusiva per i presenti ad Anaheim, ci sono state comunque molte grandi rivelazioni. Qui di seguito, diamo uno sguardo agli annunci e alle rivelazioni più salienti del MCU, direttamente dal D23!

7I Fantastici Quattro hanno un regista… ma non un cast

Con grande disappunto dei fan, Kevin Feige si è affrettato a dire che i Marvel Studios non avevano nessuno aggiornamento da condividere sui Fantastici Quattro, limitandosi a indicare il regista Matt Shakman tra la folla.

Sebbene i giornali avessero riportato la notizia che il regista di WandaVision si sarebbe occupato del reboot, questa è stata ovviamente la prima conferma ufficiale. Tuttavia, molti si sono chiesti perché Shakman fosse presente all’evento: la teoria prevalente è che gli accordi non siano stati firmati in tempo e che i piani per annunciare il cast dei Fantastici Quattro siano saltati prima del D23. Non lo sappiamo, ma è stato decisamente strano. Allo stesso modo, il fatto che Deadpool 3 non sia stato menzionato è stato deludente.