DCU: quali attori continueranno a far parte dell’universo DC?

Zack Snyder's Justice League

Da quando James Gunn e Peter Safran hanno avuto l’incarico di ristrutturare e ricostruire il DCU, ci sono state moltissime conversazioni in merito agli attori che, già in forze alla scuderia Warner Bros Discovery, sarebbero sopravvissuti al terremoto in arrivo.

Chi sopravvivrà ai tagli di Gunn e Safran? Chi, trai volti che avevamo visto nei progetti di Zack Snyder, verrà portato avanti e chi invece rimarrà in panchina, o peggio, a casa? Ecco cosa abbiamo scoperto nelle ultime ore:

8Un attore = un personaggio

DCU Jason Momoa Lobo
 

La primissima cosa che James Gunn ha dichiarato nel suo video-annuncio è stata che nel nuovo DCU in costruzione, un attore avrà la possibilità di interpretare un solo personaggio. Questo tipo di chiarimento fa luce sulla questione Jason Momoa / Lobo che si era sollevata nelle ultime settimane.

L’interprete di Arthur Curry vorrebbe essere Lobo, ma il secondo film di Aquaman è ancora in giro e, stando a quello che dice Gunn, chiuderà questa fase di assestamento prima del vero e proprio inizio del DCU Capitolo 1: Gods and Monsters.

Indietro