Doctor Strange nel Multiverso della Follia: tutti i dettagli del trailer

Doctor Strange nel Multiverso della Follia raccoglierà i frutti di ciò che è iniziato in WandaVision, è diventato più grande in Loki ed è davvero esploso in Spider-Man: No Way Home. Il Multiverso è in piena mostra nel primo trailer del film con Benedict Cumberbatch, il prossimo film dei Marvel Studios che arriverà in sala il 4 maggio 2022.

Questa volta al timone c’è il leggendario regista Sam Raimi e il primo teaser, che è anche allegato come seconda scena post-credits a No Way Home, è ufficialmente online. È breve ma zeppo di dettagli davvero intriganti, che di seguito si proverà ad analizzare.

13I dialoghi di Spider-Man: No Way Home

 

Il trailer inizia con i dialoghi di Spider-Man: No Way Home. Wong dice a Strange di non lanciare l’incantesimo, poi sentiamo Strange dire a Peter Parker quanto poco si sappia del multiverso. Lentamente il nero si dissipa mentre la telecamera si muove lungo quello che sembra il pavimento a Kamar-Taj e diverse candele si spengono.

Quindi vediamo Strange nel riflesso di un orologio in frantumi. Nel primo film, Strange ha una vasta collezione di orologi, quindi supponiamo che questo non sia solo uno dei suoi orologi, ma qualcosa di più, l’unico che non aveva venduto quando cercava disperatamente una cura per le sue mani, quello che gli aveva regalato Christine. Nel riflesso vediamo anche una camicia bianca, che forse viene dalla sequenza del matrimonio che vediamo poi.

Indietro