Le 6 domande poste da Eternals e alle quali Blade dovrà rispondere

La scena post-credits di Eternals ha sollevato dubbi e domande. Con l'arrivo del film MCU Blade ci aspettiamo tante risposte.

Il reboot di Blade è attesissimo per tanti motivi: all’hype per un nuovo film Marvel si aggiungono la curiosità di vedere in azione l’attore Mahershala Ali e il desiderio di trovare una risposta alle delle domande sollevate da Eternals.

Eternals è un film ricco di personaggi: i nuovi eroi introdotti nell’MCU sono circa una dozzina. Il film cerca di spiegare al pubblico la storia che sta dietro agli Eterni, ai Devianti e ai Celestiali, ma aggiunge anche una serie di dettagli criptici e accattivanti. Primo fra tutti è l’inserimento della voce di Mahershala Ali nei post-credits. Con un debutto inaspettato, l’attore compare parzialmente, in voice-over accompagna le immagini che creano un collegamento tra il film del 2021 e i capitoli successivi. Ora sappiamo con certezza che sarà Blade ad aggiungere un tassello alla storia Marvel. Mahershala Ali è stato confermato come protagonista del film: vestirà i panni di Eric Brooks, noto come ‘Il Diurno‘ per la sua natura ibrida tra umano e vampiro.

Dopo aver visto la fine di Eternals, i fan si sono posti tante domande sul senso della scena in cui Dane Whitman entra in contatto con la sola voce di Eric Brooks. Ecco 6 possibili dubbi che cercano risposta e, si spera, la otterranno in Blade.

6Perché Brooks arriva nel finale Eternals?

 

La domanda più grande a cui Blade deve rispondere è perché il personaggio di Mahershala Ali appaia così avanti nel tempo. E soprattutto, cosa ha fatto fino ad ora Erick Brooks? In primis va considerato che, prima che Ali dicesse a Kevin Feige di volerlo interpretare, il personaggio non era stato inserito nei piani dei Marvel Studios.

Cosa stava facendo Blade prima di apparire in Eternals? Dov’era quando Loki stava facendo le sue invasioni, Ultron era in attacco o Thanos faceva la sua comparsa? L’MCU ha un serie di opzioni per spiegare perché Erick Brooks ha aspettato fino a Eternals per unirsi all’universo Marvel. Solo vedendo il nuovo film scopriremo il passato del cacciatore di vampiri.

Indietro