Hawkeye: le conferme sulla serie Disney +

Tra i prodotti Disney + annunciati al Comic Con di San Diego del 2019, uno di quelli che promette maggiori emozioni è lo show su Hawkeye, Occhio di Falco, uno dei Vendicatori “minori” che ha attraversato il cambiamento più radicale nel corso degli ultimi film. Dalla Guerra Civile, dalla quale è uscito agli arresti domiciliari, a Infinity War, dove, pur non avendo partecipato alle vicende cinematografiche, ha subito la perdita devastante della famiglia. Fino a Endgame, dove lo abbiamo ritrovato trasformato in puro spirito di vendetta.

Adesso, per Clint Barton, è arrivato il momento di andare avanti con la propria vita e con la propria carriera di supereroe, guardando al futuro e a chi raccoglierà la sua eredità. Ecco quali sono i punti cardine confermati della serie Disney + Hawkeye.

5Jeremy Renner riprende il suo ruolo

jeremy renner hawkeye
 

Nonostante alcune recenti controversie, Jeremy Renner rimarrà nel ruolo di Clint Barton per la prossima serie di Hawkeye. Insieme a Black Widow, che finalmente avrà un film da solista il prossimo anno (anche se, dal trailer recentemente pubblicato, è chiaro che è molto, troppo tardi), Occhio di Falco è uno degli unici Vendicatori originali del MCU a non avere il proprio film da solista, né tanto meno una propria trilogia.

Anche Hulk ha avuto dei film tutti per lui, sebbene non con Mark Ruffalo nel ruolo, ed è il personaggio più difficile da raccontare di una storia da solista. Questa sarà la sesta apparizione sullo schermo di Renner nel ruolo del tiratore scelto del fu SHIELD.

Indietro