Henry Cavill di nuovo Superman: i film in cui potrebbe tornare

Dove rivedremo il Superman di Henry Cavill dopo la conferma che l'attore tornerà nel DCEU? Vagliamo insieme alcune ipotesi...

Nella giornata di ieri è arrivata la notizia che Henry Cavill tornerà a vestire i panni di Superman in un nuovo film del DCEU. Sappiamo già che non si tratterà del sequel de L’Uomo d’Acciaio, dal momento che la Warner Bros. non ha in cantiere la realizzazione del film. Inoltre, è stato confermato anche che l’eroe kryptoniano non apparirà né in Wonder Woman 1984, né in The Suicide Squad e neanche in The Batman. Dove rivedremo allora il Superman di Cavill? Vagliamo di seguito alcune ipotesi, grazie ad un nuovo report di Screen Rant:

5Black Adam

Black Adam
 

Il primo cinecomic DC in cui Henry Cavill potrebbe tornare nei panni di Superman è Black Adam, la cui data di uscita è al momento fissata per il 22 dicembre 2021. Il film vedrà Dwayne Johnson nei panni del personaggio del titolo, a metà tra un villain e un anti-eroe. Anche se, formalmente, Black Adam è l’acerrimo nemico di Shazam!, lui e Superman hanno combattuto diverse volte nei fumetti, quindi esistono tutte le basi per un faccia-a-faccia cinematografico.

Inoltre, già nel lontano 2016 Henry Cavill aveva anticipato una sua possibile apparizione in Black Adam. Inoltre, nella vita reale, Cavill e Johnson condiviso anche una lunga e profonda amicizia, cosa che potrebbe spingere entrambi a volere lavorare presto insieme. Entrambi gli attori, poi, hanno lo stesso agente, tale Dany Garcia, che figurerà anche tra i produttori di Black Adam. Considerando tutti questi fattori, sia interni che esterni al film, un cameo di Superman nel cinecomic Black Adam potrebbe tranquillamente avere senso.

Indietro