Justice League Snyder Cut: cosa aspettarci dal film

6725

HBO Max distribuirà la Justice League Snyder Cut, la tanto attesa versione del film sulla Lega della Giustizia così come lo aveva pensato Snyder, prima di essere allontanato/licenziarsi dal progetto, passando così la palla a Joss Whedon. Che cosa inserirà il regista del Wisconsin? Quale parte del film approfondirà? Cosa cambierà? Ecco qualche spunto di riflessione per capire cosa aspettarci dalla Justice League Snyder Cut.

8La storia di Cyborg

 

Inizialmente, Cyborg doveva avere una storia molto più ampia. Mentre alcune scene di Victor Stone, prima di diventare Cyborg, erano stati visti nei trailer, il personaggio non ha avuto molto spazio nel film. Le riprese diffuse però lo mostrano giocare a football, mentre sua madre lo guarda con orgoglio dagli spalti. Anche l’incidente che lo ha portato a diventare Cyborg sarebbe stato incluso.

Ray Fisher, che ha interpretato Cyborg, è da qualche tempo uno dei maggiori sostenitori del Snyder Cut. Ha spesso twittato a riguardo o in particolare sul personaggio. E con la distribuzione di questa versione del film potrà finalmente avere anche lui la giustizia che merita.