Loki: 10 domande a cui la serie deve necessariamente rispondere

In attesa dell'arrivo di Loki, disponibile dall'11 giugno su Disney+, ecco 10 domande sul MCU a cui la serie con Tom Hiddleston deve necessariamente rispondere.

Il mistero che circonda l’attesissima serie Loki non è dovuto solo al ritorno di Tom Hiddleston nei panni del Dio dell’Inganno, ma anche al fatto che il personaggio si diletterà con tutta una serie di realtà alternative, aprendo così la strada ad una serie di innumerevoli scenari da esplorare. Tuttavia, la serie dovrà rispondere ad alcune domande fondamentali che riguardano, essenzialmente, quanto accaduto in Avengers: Endgame a causa del viaggio nel tempo…

10Come può sopravvivere l’universo senza le Gemme dell’Infinito?

 

In Doctor Strange, è stato stabilito che le Gemme dell’Infinito sono ciò su cui si basa l’universo e che le stesse sono necessarie per bilanciarlo. Tuttavia, in Avengers: Endgame le Gemme sono state tutte distrutte nell’universo principale, che continua a funzionare parecchio bene.

Sebbene Loki sia ambientato in una realtà alternativa, il Tesseract è un elemento chiave della trama, cosa che potrebbe condurre ad un maggiore approfondimento delle altre Gemme dell’Infinito. Dal momento che la serie riguarderà diverse realtà, potrebbe forse spiegare come tutti questi universi sono in grado di funzionare e quale sia l’esatta valenza delle Gemme dell’Infinito.

Indietro