Loki: 10 personaggi che potrebbero rivelarsi il “vero” cattivo della serie

Ecco 10 personaggi che potrebbero rivelarsi il "vero" cattivo della serie Loki. I primi due episodi sono attualmente disponibili su Disney+.

Nonostante l’introduzione della Variante di Loki nel secondo episodio della serie targata Disney+, il vero “cattivo” dello show potrebbe non essere affatto il Dio dell’Inganno, ma bensì un personaggio diverso. Ecco perché Screen Rant ha raccolto 10 personaggi che potrebbero essere la “vera” causa dietro la distruzione della sacra linea temporale:

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL SECONDO EPISODIO DI LOKI!!!

10La Variante Loki

 

La prima possibilità, ovviamente, è proprio ciò che i fan hanno visto: il Loki cattivo è, in realtà, Lady Loki. Lady Loki è una variazione importante del classico personaggio dei fumetti. Ha debuttato in “Thor n. 5” del 2008, quando Loki è risorto in un nuovo corpo dopo la sua morte apparente in Ragnarok.

La differenza fondamentale è che la Lady Loki dei fumetti ha i capelli scuri, mentre la versione della serie, invece, è bionda. Ciò suggerisce che potrebbe esserci un divario tra il materiale originale e l’identità del vero cattivo, soprattutto data la natura da imbroglione del personaggio. 

Indietro