Loki: le più grandi rivelazioni del secondo episodio

Il secondo episodio di Loki ha debuttato su Disney+ nella giornata di ieri. Ecco le più grandi rivelazioni.... ATTENZIONE AGLI SPOILER!

Il secondo episodio della serie Loki, dal titolo “La Variante”, è finalmente disponibile su Disney+ da ieri. ComicBookMovie ha raccolto le più grandi rivelazioni presenti all’interno dell’episodio che, ora più che mai, continuano a porre le basi per il futuro del MCU:

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER SUL SECONDO EPISODIO DI LOKI!!!

7Il Multiverso è reale?

 

Se la sacra linea temporale è l’unica nel Multiverso, come possono esserci state versioni così profondamente diverse di Loki? Sappiamo che le linee temporali ramificate vengono create quando qualcuno intraprende un percorso che non avrebbe dovuto seguire. Tuttavia, deve essere successo qualcosa di veramente importante che giustifichi tutte le grottesche versioni del Dio dell’Inganno che vediamo nelle proiezioni condivise da Mobius.

Da un lato, non possiamo fare a meno di chiederci se i Custodi del Tempo stiano mentendo sul fatto che ci sia solo una linea temporale o se la TVA abbia scelto, in parte, di tenere Loki all’oscuro. Dall’altro, sembra molto più probabile, almeno in questa fase, che tutto ciò sia solo un esempio di come possono diventare strane le cose quando qualcuno come Loki non rimane sul percorso che i Custodi del Tempo hanno tracciato per lui. Considerato ciò, siamo abbastanza convinti che Loki spiegherà la creazione del Multiverso e come questo funziona realmente…