MCU: 10 indizi sull’identità di Nick Fury come Skrull

Con l'invasione dei temibili Skrull in arrivo in Secret Invasion, i fan della Marvel non dovrebbero fidarsi di nessuno, forse nemmeno dell'ex direttore dello S.H.I.E.L.D. Nick Fury.

L’attesissima serie Secret Invasion, targata MCU e che approderà su Disney+, promette di cambiare il franchise per sempre, dato che alcuni personaggi Marvel di lunga data si rivelano essere stati degli Skrull per tutto il tempo e partecipano ad un’invasione aliena in incognito sulla Terra.

La premessa della serie prevede che Nick Fury e Maria Hill cercheranno di fermare questa invasione, ma forse questa sinossi non è così scontata come si pensava. Infatti, ci sono diversi indizi nascosti in precedenti progetti del MCU che potrebbero indicare che Nick Fury stesso è stato in realtà uno Skrull per tutto il tempo.

11Fette di pane

 

MCU: 5 Shortest Actors (& 5 Tallest) In The Main Cast

In Captain Marvel notiamo fugacemente che Nick Fury, per chissà quale motivo, non riesce a mangiare un toast che sia stato tagliato in diagonale. Apparentemente, si tratta di una caratteristica piuttosto futile inerente le abitudini del personaggio, eppure rimane un tratto distintivo che un Skrull potrebbe non riconoscere.

La sorpresa è giunta quando alcuni fan si sono resi conto che, in Age of Ultron, dunque 20 anni dopo che Fury ha confessato la sua abitudine di mangiare i toast in un certo modo, lo vediamo invece addentare una fetta di pane tostato… tagliata in diagonale! Certo, questo potrebbe essere un semplice e piccolo errore di produzione… ma rimane la possibilità che la Marvel stia suggerendo che Fury è stato un impostore per anni.

Indietro