MCU: 20 citazioni di grande ispirazione

Spesso i più grandi personaggi apparsi nel MCU hanno lasciato sulla loro scia diverse massime a sostegno della loro saggezza. Ecco le 20 citazioni più belle dell'Universo Cinematografico Marvel.

Tutti sogniamo di poter essere dei superoi. Anche se non saremo mai in grado di entrare in azioni come i nostri personaggi preferiti, i loro poteri e le loro avventure ci aiutano ad entrare ancora di più in sintonia con lo spirito incarnato da questi meravigliosi personaggi. Spesso i più grandi personaggi apparsi nel MCU hanno lasciato sulla loro scia diverse massime a sostegno della loro saggezza. Ecco le 20 citazioni più belle dell’Universo Cinematografico Marvel:

20“Non sprecarla. Non sprecare la tua vita.” (Ho Yinsen, Iron Man)

 

Le ultime parole di Ho Yinsen sono servite da monito per Tony Stark, parole che lo hanno ispirato ad abbracciare il suo destino di eroe. Ogni tanto, non ci farebbe male – nella vita di tutti i giorni – usare un promemoria come questo: la vita non è infinita e dovremmo usare il tempo che abbiamo saggiamente, soprattutto perché non sappiamo quando arriverà la fine.

Tony prese a cuore questo insegnamento e trascorse il resto dei suoi giorni assumendo l’identità di Iron Man, lavorando per proteggere non solo il suo mondo, ma anche l’intero universo.

Indietro