La Fase 4 del MCU, non ancora iniziata a causa della pandemia di Covid-19 e del rinvio di Black Widow, ha comunque in serbo qualcosa di molto speciale per tutti i fan dell’universo condiviso. Eppure, ci sono ancora molti personaggi dei fumetti che potrebbero non essere approfonditi nella nuova Fase, ma andare ad occupare un posto di rilievo nella successiva Fase 5, che si tratti di film o di serie tv. ComicBookMovie ha stilato una lista di 10 eroi e villain che i Marvel Studios dovrebbero “preservare” per la Fase 5 del MCU:

10Nova

 

Kevin Feige ha più volte lasciato intendere che ci sarebbe dei piani per introdurre Nova nel MCU: addirittura, ci sono voci secondo cui il personaggio potrebbe già apparire in uno dei prossimi film dello studio. Sappiamo che James Gunn non ha alcun interesse ad usare il personaggio in Guardiani della Galassia Vol. 3, ma ci sono moltissimi altri progetti in cui potrebbe fare il suo debutto.

Avengers: Infinity War ha preparato il terreno per l’arrivo di Nova, mentre gli sceneggiatori del film hanno recentemente confermato che per il personaggio era anche stato pensato un ruolo in Avengers: Endgame. A questo punto, è soltanto una questione di tempo.

Indietro