La Fase 4 del MCU, non ancora iniziata a causa della pandemia di Covid-19 e del rinvio di Black Widow, ha comunque in serbo qualcosa di molto speciale per tutti i fan dell’universo condiviso. Eppure, ci sono ancora molti personaggi dei fumetti che potrebbero non essere approfonditi nella nuova Fase, ma andare ad occupare un posto di rilievo nella successiva Fase 5, che si tratti di film o di serie tv. ComicBookMovie ha stilato una lista di 10 eroi e villain che i Marvel Studios dovrebbero “preservare” per la Fase 5 del MCU:

9Red Hulk

 

Red Hulk è una versione malvagia di Hulk con la pelle rossa. Tuttavia, possiede una potenza unico e l’intelligenza di un generale alla Thunderbolt Ross, qualcuno che molti fan sono convinti finirà per guidare i Thunderbolts (un film dedicato al gruppo di supereroi sarebbe nelle prime fasi di sviluppo, anche se non esiste ancora alcuna conferma in merito).

Red Hulk non solo sarebbe un grande nemico per il Gigante di Giada, ma con la serie dedicata a She-Hulk in arrivo, sarebbe decisamente una scelta appropriata per il debutto di Jennifer Walters su Disney+. Dopotutto, è facile immaginare che Ross intraprenda misure estreme per impedire ad un altro Hulk di diventare un “supereroe”.