MCU: le più grandi rivelazioni dal libro tie-in “The Wakanda Files”

"The Wakanda Files" è una nuova pubblicazione ufficiale collegata al MCU che ha portato alla luce diversi dettagli nascosti in merito all'universo condiviso.

“The Wakanda Files” è una nuova pubblicazione ufficiale collegata al MCU che ha portato alla luce diversi dettagli nascosti in merito alle storie e ai personaggi dell’universo condiviso. ComicBookMovie ha raccolto le 10 rivelazioni più importanti contenute al suo interno e riguardanti l’Universo Cinematografico Marvel:

10I tentativi di Bruce Banner di sbarazzarsi di Hulk

 

In Avengers: Endgame, Bruce Banner è finalmente riuscito a fare i conti con Hulk, diventando un ibrido che i fan hanno chiamato “Smart Hulk” (o “Professor Hulk”). Tuttavia, molto prima di imparare a trattenere i muscoli di Hulk e la sua intelligenza, Bruce ha fatto parecchi tentativi per provare a sbarazzarsi del Gigante di Giada.

Nei suoi appunti si legge: “I miei recenti studi hanno condotto alla creazione di un antiaritmico in grado di rallentare il mio polso a circa un battito al minuto. Mi ha colpito il fatto che con la giusta configurazione, il potenziale cardiologico del farmaco potrebbe aiutare a lenire lo stress che incita gli incidenti di Hulk”. Tuttavia, gli sforzi di Bruce si sono rivelati infruttuosi. Queste rivelazioni sono assolutamente in linea con i fumetti, e non dovrebbe sorprendere più di tanto che Banner abbia cercato di distruggere Hulk, nonostante i suoi tentativi siano stati vani e abbia persino tentato il suicidio (come rivelato in Avengers: Age of Ultron).

Indietro