MCU: le serie Disney+ che meritano una seconda stagione

Da Moon Knight a Ms. Marvel, abbiamo amato le serie MCU su Disney+. Quali meritano una seconda stagione più di altre?

Su Disney+ si sono susseguite diverse serie MCU: già solo quest’anno abbiamo visto Moon Knight, Ms. Marvel e non manca molto all’uscita di She-Hulk. Finora, la Marvel ha mandato in streaming i suoi show come limited series senza stagioni successive pianificate, ma i fan dell’MCU chiedono che i successi acclamati tornino per altri episodi. Con l’arrivo imminente di un nuovo show Marvel, è giunto il momento di dare un’occhiata alle serie che meritano una stagione 2.

6WandaVision

MCU WandaVision

Nella serie, Wanda di Terra-838 ha una vita idilliaca all’interno della sitcom che Wanda-616 ha immaginato con i suoi figli Billy e Tommy. La prima stagione di WandaVision ha avuto un finale abbastanza definitivo: Wanda accetta che Visione se n’è andato e rinuncia al suo fantasyland.

Dopo aver visto il sacrificio di Wanda per distruggere il Darkhold  in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, sembra abbastanza improbabile l’arrivo di una seconda stagione di WandaVision nel prossimo futuro dell’MCU. Tuttavia, una parte due potrebbe concentrarsi su un’eventuale ricaduta di Wanda-616 nelle sue fantasie su Terra-838