She-Hulk: Attorney at Law

Nel primo episodio di She-Hulk: Attorney at Law, disponibile da oggi su Disney+, il Marvel Cinematic Universe risolve finalmente un argomento molto dibattuto riguardo all’originale Captain America: ovvero se Steve Rogers (Chris Evans) fosse ancora vergine quando viene scongelato e, in caso contrario, quando avrebbe perso la verginità.

 

L’argomento è stato discusso tra i fan di MCU per anni, ma alla fine è stato reso canonico in She-Hulk. Nell’episodio, Jennifer Walters (Tatiana Maslany) infastidisce suo cugino Bruce Banner (Mark Ruffalo) con la sua teoria su come Steve Rogers fosse vergine quando è “morto” in Avengers: Endgame. Gli spettatori sanno che Steve non è morto, ma il mondo del MCU crede che sia morto, non che sia rimasto nel passato con Peggy, e Jen si lamenta che Capitan America sia morto vergine.

La sua argomentazione è simile a quelle che i fan hanno avanzato per anni per difendere l’idea che Steve Rogers fosse vergine. Prima che Steve ricevesse il siero del Super Soldato che lo ha trasformato in Capitan America, non era troppo interessato agli appuntamenti o forse erano le donne a non essere troppo interessate a lui, tanto che il doppio appuntamento che gli combina il suo migliore amico Bucky Barnes (Sebastian Stan) è un fiasco.

Quindi si crede che Steve Rogers fosse vergine prima di ricevere il siero. Dopo, Steve è diventato un simbolo per promuovere la guerra, poi è stato coinvolto in prima persona nel conflitto quando Bucky è stato catturato da Hydra. Ancora, è stato congelato nel ghiaccio per decenni e, una volta svegliato, ha trascorso gran parte del suo tempo lavorando con i Vendicatori o per SHIELD, prima di scappare dopo gli eventi di Captain America: Civil War. A causa della sua vita frenetica, Jen sostiene che Steve Rogers non avrebbe avuto il tempo di perdere la verginità.

All’inizio dell’episodio 1 di She-Hulk, Jen espone la sua teoria sul fatto che Steve Rogers sia vergine al cugino Bruce Bruce mentre sono in viaggio insieme, ma dal momento che hanno un incidente, la discussione viene messa da parte. Gran parte dell’episodio è dedicato a Bruce che cerca di aiutare Jen a controllare i suoi nuovi superpoteri, con i cugini che si scontrano quando lei decide che vuole tornare alla sua vita normale. Ma poi la scena dei titoli di coda dell’episodio torna alla discussione sulla verginità di Steve Rogers con Jen che finge di essere ubriaca e si lamenta del fatto che sia morto vergine. Stufo, Smart Hulk finalmente conferma che Steve Rogers non era vergine e aveva perso la verginità nel 1943.

Hulk non fornisce un nome per la persona con cui Steve è andato a letto, dice solo che Steve ha perso la verginità con una donna mentre era nel tour USO nel 1943. Detto questo, si può presumere che la prima volta di Steve non sia stata con Peggy Carter (Hayley Atwell). Ripensando alla sequenza del tour USO di Captain America – il Primo Vendicatore, c’è una donna bionda che sembra stordire Steve quando gli chiede un autografo – forse è con lei che Steve è andato a letto. Finalmente, il più grande mistero del MCU è stato svelato!

- Pubblicità -