Ms. Marvel Kamala

La serie Disney+ Ms. Marvel è l’ultima novità MCU. Dopo Peter Parker (Tom Holland) e dopo America Chavez (Xochiti Gomez) in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, il franchise introduce un nuovo supereroe adolescente. Episodio dopo episodio, Kamala Khan (Iman Vellani) si sta dimostrando un personaggio eroico sì, ma ricco di sfaccettature ”normali”.

Per la sua goffaggine, per le sue insicurezze e anche per il suo animo ribelle, Ms. Marvel non è troppo diversa da tanti altri suoi coetanei. Scopriamo quali sono gli aspetti più riconoscibili dell’eroina!

7La goffaggine di Ms. Marvel 

Ms-Marvel-Iman-Vellani-Kamala-Khan
 

Kamala è un personaggio estremamente coraggioso. Nonostante ciò, è un anche un’adolescente piena di insicurezze e, vista la giovane età, è ancora impreparata su molti aspetti della vita eroica e non.

Ms. Marvel riesce ad essere sicura di sé con i suoi amici più stretti come Bruno e Nakia, ma si blocca quando si trova con personaggi popolari come Zoe. C’è una buona dose di imbarazzo in tutte le interazioni intrattenute da Kamala, comprese le scazzottate super potenti nei primi giorni della sua carriera da criminale.

Indietro