Hawkeye

Arriva da EW la prima foto ufficiale di Hawkeye, l’attesa nuova serie tv Marvel Studios in arrivo quest’anno su Disney+. La nuova serie che arriverà il 24 Novembre 2021 sulla piattaforma streaming porterà sul piccolo schermo il personaggio di Clint Barton, interpretato nel Marvel Cinematic Universe da Jeremy Renne. Protagonista è invece Kate Bishop, l’erede più giovane, interpretata da Hailee Steinfeld.

 

[Kate è] una ragazzina di 22 anni ed è una grande fan di Occhio di Falco“, ha rivelato Jeremy Renne a EW. “Ha un modo meravigliosamente fastidioso e altrettanto affascinante, perché è una tale fan di Occhio di Falco. La relazione nasce e si sviluppa da questo, ma il problema più grande per Clint sono i problemi e i guai che questo porta nella vita della ragazza”.

Proprio come Clint fa da mentore a Kate nei supereroi, anche Renner si è preso la responsabilità di dare il benvenuto a Steinfeld nel Marvel Cinematic Universe. “Quello è sempre stato il mio ruolo. Al di fuori della recitazione, la stavo proteggendo e le fornivo i CliffsNotes su come va con questo tipo di cinema: schermo verde, vita da supereroe, tutte quelle cose“, ha aggiunto Renner. “Volevo solo proteggerla, perché ci sono molte cose fisiche. È un’attrice meravigliosa, un essere umano meraviglioso e non vedo l’ora di vedere tutte le cose interessanti che è in grado di fare”. Entrambi sono i protagonisti  della prima foto ufficiale che trovate di seguito:

Hawkeye serie tv 2021
Kate Bishop (Hailee Steinfeld) e Occhio di Falco/Clint Barton (Jeremy Renner) in “Occhio di Falco”. | CREDITO: CHUCK ZLOTNICK/©MARVEL STUDIOS 2021

Creata originariamente da Allan Heinberg e Jim Cheung, Kate Bishop ha debuttato per la prima volta negli anni 2000 nelle pagine dei fumetti della raccolta Young Avengers.

Hawkeye, la serie tv

Vi ricordiamo che Hawkeye fa parte della prima ondata di serie tv prodotte dai Marvel Studios che avrebbero dovuto uscire su Disney+ a partire dall’autunno 2020. Il primo spettacolo doveva essere stato The Falcon and The Winter Soldier, ma la serie è stata ritardata a causa della pandemia di coronavirus che ha colpito la produzione. Altre serie tv includono WandaVision (sempre nel 2020?)Loki (primavera 2021) oltre a HawkeyeTutti vedranno i thespian del grande schermo che completano la serie.

Hawkeye è l’annunciata spin off del franchise di Avengers e fa parte della fase 4 del Marvel Cinematic Universe che si estenderà nel racconto seriale per debuttare su Disney+.

- Pubblicità -