She-Hulk: 10 cose da ricordare prima di vedere la serie Disney+

She-Hulk è l'ultima novità della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, ma cosa bisogna ricordare prima di guardare la nuova serie Disney+?

Jennifer diventa She Hulk

She-Hulk: Attorney at Law è l’ultima novità della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, che espande il vasto franchise di supereroi nel regno dei “legal procedural”. Interpretata da Tatiana Maslany nel ruolo di Jennifer Walters, la serie Disney+ di nove episodi promette di rendere giustizia a uno dei personaggi più popolari della Marvel.

Se da un lato i fan sono sempre più eccitati per questo prossimo ingresso nel MCU, dall’altro ci sono molti futuri spettatori che non capiscono bene che tipo di serie li aspetta. Con She-Hulk che ha appena iniziato la sua corsa su Disney+, ci sono diversi fatti importanti sulla serie in arrivo e sul suo universo corrispondente che i fan devono assolutamente conoscere.

10La famiglia Banner

Mark Ruffalo
 

Uno degli aspetti più interessanti della serie in arrivo è la dinamica tra i due personaggi principali. Dopo anni di attesa, i fan non vedono l’ora di vedere finalmente un team-up tra She-Hulk e Hulk. Sebbene il legame tra Hulk e She-Hulk sia innegabile già solo dal nome, molti fan della serie potrebbero non rendersi conto del legame più stretto condiviso dai loro due alter ego.

I fan dei fumetti riconosceranno che Jennifer Walters è in realtà la cugina di Bruce Banner, alias l’Incredibile Hulk. È grazie al loro legame di parentela che il sangue di Bruce non uccide immediatamente Jennifer dopo aver ricevuto una trasfusione dal cugino, trasformandola nella supereroina nota come She-Hulk.

Indietro