Spider-Man: Far From Home, tutte le risposte che vorremmo dal film

4519

Ci sono dubbi che nemmeno tutti i trailer, le immagini, e i poster del mondo possono risolvere, come quelli relativi alla trama di Spider-Man: Far From Home, secondo capitolo delle avventure solitarie di Peter Parker nel MCU in arrivo al cinema quest’estate.

Ecco di seguito le risposte che vorremmo dal film con Tom Holland:

8Quando è ambientato?

spider-man far from home

Sebbene Kevin Geige abbia già specificato che Spider-Man: Far From Home inizierà subito dopo gli eventi di Avengers: Infinity War, sono in molti a credere che non sia questa la realtà dei fatti e che il film sarà ambientato prima della grande guerra tra Vendicatori e Thanos.

Nel trailer viene infatti mostrato il passaporto del protagonista che deve partire per l’Europa con la scuola, e se fate attenzione, il documento è sprovvisto della data di rilascio. O meglio, c’è scritto “9 Luglio”, ma non l’anno di scadenza. Errore o scelta consapevole?

È anche possibile che la timeline del film venga rivelata nel corso degli eventi, così da scoprire se sono passati mesi (o giorni, chissà) dalla fine di Avengers: Endgame, il capitolo finale della Fase 3 che uscirà nelle sale qualche mese prima di Far From Home.

Indietro