Avengers: Infinity War potrebbe aver rivelato il vero nome di Groot

Groot è uno dei personaggi più amati e misteriosi del Marvel Cinematic Universe, introdotto come spalla di Rocket Raccoon in grado di parlare usando unicamente i termini “Io sono Groot“. Proprio questo dettaglio viene discusso in una teoria di un fan su Reddit relativa al vero nome dell’eroe che sarebbe stato rivelato in Avengers: Infinity War.

 

Sappiamo che Groot è una creature unica nel cosmo, in possesso di un linguaggio che, apparentemente, solo in pochi riescono a comprendere (tra cui lo stesso Rocket e Thor), ma se “Io sono Groot” fosse sono un altro modo per nascondere qualcosa? Magari proprio la vera reale identità?

Nel film è il Dio del Tuono a rivolgersi al suo nuovo compagno di avventure come “Tree” (ovvero Albero): da qui l’ipotesi che Thor, conoscendo la sua lingua, abbia inavvertitamente svelato il vero nome. Che ne pensate?

Avengers: Infinity War, i 10 segreti dal backstage che cambiano ogni cosa

Il film ha fatto la storia del box office cinematografico battendo ogni record di incasso al debutto e superando i 2 miliardi di dollari al botteghino internazionale in soli 48 giorni, rimanendo tuttora il quarto maggiore incasso di tutti i tempi. Questo evento cinematografico è arrivato in Blu-ray 3D, Blu-ray, DVD, su tutte le piattaforme digitali e nell’innovativo formato in altissima definizione Blu-ray 4K Ultra HD, il 29 agosto in tutti i migliori negozi. Per fan e appassionati saranno disponibili anche la versione da collezione Steelbook e il cofanetto sia in Blu-ray che in Dvd che raccolgono tutte le tre avventure degli Avengers.

CORRELATI:

Vi ricordiamo che il prossimo capitolo sui Vendicatori, Avengers 4, arriverà al cinema ad Aprile 2019, diretto da Anthony e Joe Russo concludendo la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Infinity War, la recensione

Fonte: Reddit

- Pubblicità -