Spider-Man: Far From Home, i segreti di Endgame rivelati dal trailer

Ammesso e concesso che Spider-Man: Far From Home inizierà dopo gli eventi di Avengers: Endgame (sulla timeline aleggia ancora il mistero, come dimostrato da un dettaglio del primo trailer), è possibile che le scene finora disponibili del nuovo film sull’Uomo Ragno abbiano seminato qualche indizio su ciò che vedremo nel quarto capitolo dei Vendicatori.

Scopriamo quali sono qui sotto:

8Le vittime dello schiocco torneranno

 

Spider-Man fa parte dei supereroi spazzati via dallo schiocco di Thanos alla fine di Infinity War, ma è evidente che i Vendicatori troveranno un modo per riportarli in vita (viaggiando nel tempo e impedendo il piano del Titano Pazzo).

D’altronde togliere alcuni dei personaggi più “commerciabili” del franchise non è rientra negli interessi dei Marvel Studios, e come se non bastasse proprio le vittime sono state confermate in tre rispettivi sequel (Spider-Man, Black Panther e Doctor Strange).

Dovrebbe bastare questa notizia a confermare che si, gli eroi caduti torneranno, tuttavia il trailer di Far From Home sembra esserne la prova schiacciante.

Indietro