Avengers: Endgame, Tony e Pepper avranno davvero una figlia?

-

Tutti gli indizi seminati inconsapevolmente dagli attori di Avengers: Endgame sembrano confermare la teoria secondo cui Tony Stark e Pepper Potts metteranno su famiglia nel corso del film (o almeno in una realtà alternativa a quella di Infinity War, dove Thanos ha decimato la popolazione terrestre).

Il primo spoiler lo ha rivelato Gwyneth Paltrow, dichiarando in un’intervista che i due personaggi avranno un figlio insieme (dunque quando Pepper giura di non essere incinta nelle scene iniziali di Infinity War stava mentendo?), anche se non è chiaro quando succederà e come. In ogni caso, se ricordate quel momento nel film, Tony confessa alla compagna di aver sognato un bambino chiamato Morgan, nome “misterioso” che effettivamente potrebbe essere usato per entrambi i sessi.

Arriviamo così a pochi giorni fa, quando la foto pubblicata da Katherine Langford su Instagram scatena le teorie dei fan: l’attrice, entrata nel cast di Endgame sul finire della produzione, è apparsa con i capelli tinti di rosso (un colore molto simile a quello di Pepper), lasciando intendere che si sarebbe calata nei panni della figlia – ormai adulta – della coppia. Forse Tony incontrerà la ragazza nel futuro, viaggiando nel tempo attraverso il Regno Quantico? Un’ipotesi alquanto intrigante e assolutamente plausibile.

Avengers: Endgame, i segreti rivelati dal merchandise

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul BettanyElizabeth Olsen, Anthony MackieSebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: Cinemablend

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -