Avengers: Endgame, Katherine Langford sarà la figlia di Tony e Pepper?

Lo scorso ottobre è stato annunciato che l’attrice ventiduenne Katherine Langford (13; Love, Simon) si era unita al cast di Avengers: Endgame in corso d’opera; da allora i fan hanno speculato su quale personaggio potesse interpretare la giovane donna.

 

C’erano diverse teorie sul fatto che la Langford potesse interpretare Kate Bishop o forse anche una versione più vecchia di Cassie Lang dal futuro, ma poi si sono susseguite le voci che volevano l’attrice interpretare la figlia di Tony Stark e Pepper Potts.

Ora, la Lanford ha condiviso un post su Instagram che molti stanno prendendo come una conferma a quest’ultima ipotesi. Anche se non c’è alcuna indicazione o hashtag che faccia pensare a una foto dal set di Endgame, il fatto che le riprese sono ora in corso e Katherine si è tinta i capelli di rosso (la chioma di Pepper è diventata più bionda nel corso degli anni, ma il personaggio è una rossa naturale) ha comprensibilmente portato molti a saltare a questa conclusione.

Ecco l’immagine da Instagram:

Avengers: Endgame, il primo trailer di Avengers 4

Avengers: Endgame arriverà al cinema il 24 Aprile 2019, sarà diretto da Anthony e Joe Russo e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

- Pubblicità -