The Amazing Spider-Man 3: 10 cose che vorrebbe vedere il pubblico

I fan hanno fatto una campagna per la realizzazione di The Amazing Spider-Man 3, ma in cosa consisterebbe? Gli utenti Reddit hanno le risposte.

Spider-Man: No Way Home ha regalato ai fan un’esperienza cinematografica emozionante e, soprattutto, l’opportunità di vedere Tobey Maguire e Andrew Garfield vestire dopo tanto tempo i panni di Peter Parker. I due ex arrampica-muri si sono uniti al supereroe di Tom Holland nel MCU per la gioia dei fan di tutto il mondo, e la loro presenza nel film lo ha reso uno dei maggiori incassi di tutti i tempi.

A seguito del loro ritorno sul grande schermo, numerosi fan si sono battuti affinché Sony e Marvel portino a termine la trilogia sull’Uomo Ragno con Garfield, realizzando un ultimo grandioso capitolo: The Amazing Spider-Man 3. Ma cosa vorrebbe vedere il pubblico nello specifico? I fan hanno espresso le loro opinioni su Reddit, avanzando richieste ipotizzabili, ma anche alquanto sorprendenti.

10Più Rhino in azione

 

L’ultima sequenza in cui gli spettatori hanno visto lo Spider-Man di Garfield in azione, prima che ritornasse in Spider-Man: No Way Home, riguardava la sua preparazione per combattere contro Rhino in The Amazing Spider-Man 2. Gli utenti Reddit sperano che la Sony “ci mostri il finale di quel combattimento con il villain”, dato che il film sequel è terminato proprio prima di poter assistere a un grande scontro.

Il dialogo del Peter Parker di Garfield in Spider-Man: No Way Home suggerisce che Spider-Man è risultato vincitore in quello scontro e i fan vorrebbero vedere Spidey affrontare il primo criminale dopo la battaglia con Electro in cui ha, ahimè, perso Gwen Stacy.

Indietro