The Falcon and the Winter Soldier: i 10 migliori momenti di Bucky Barnes nel MCU

In attesa dell'arrivo di The Falcon and the Winter Soldier, ripercorriamo i 10 migliori momenti di Bucky Barnes (Sebastian Stan) nel MCU. 

In attesa dell’arrivo di The Falcon and the Winter Soldier, il cui primo episodio debutterà su Disney+ il 19 marzo, ripercorriamo grazie a ComicBookMovie i 10 migliori momenti di Bucky Barnes (Sebastian Stan) nel MCU.

10Eliminare Nick Fury

 

Captain America: Il primo Vendicatore aveva molto storyline da sviluppare, e probabilmente Bucky non ha ricevuto l’attenzione che avrebbe meritato. Ovviamente, sapevamo che sarebbe tornato nei panni del Soldato d’Inverno nel sequel, con i fratelli Russo lo hanno da subito introdotto come un’inarrestabile forza della natura inarrestabile.

Prendendo di mira Nick Fury, l’assassino dell’HYDRA ha portato a termine la sua missione. In effetti, il fatto che Fury sia riuscito a scappare è stata pura e semplice fortuna, dal momento che il Soldato d’Inverno gli ha dato molto filo da torcere. Era importante rendere il migliore amico di Cap un avversario formidabile nel film, sottolineando la potente arma che era diventato grazie alle macchinazioni dell’HYDRA.

Indietro