The Flash: 6 scene da L’Uomo d’Acciaio ricreate nel trailer

Il secondo trailer ufficiale di The Flash è stato rilasciato al CinemaCon 2023 e ha illustrato altre scene iconiche di Man of Steel ricreate per il film.

The Flash

Il secondo trailer ufficiale di The Flash è stato rilasciato al CinemaCon 2023 e mostra altre scene tratte da L’Uomo d’Acciaio del 2013 che sembrano essere state ricreate nel film. Sin dal primo trailer presentato al pubblico, è stato chiaro che The Flash si occuperà in modo approfondito dello stato generale dell’Universo DC al cinema. Con gli annunci di James Gunn sulla direzione che prenderà questa serie interconnessa, è stato anche confermato che The Flash fungerà da reboot del franchise, facendo da ponte tra il precedente DCEU e il nuovo DCU, come confermato dalle prime reazioni alla proiezione di questo trailer al CinemaCon 2023.

6Il World Engine di Zod che attacca Metropolis

 

Uno dei primi elementi ricreati del film L’Uomo d’Acciaio nel secondo trailer di The Flash sono i World Engines. Il fulcro dell’atto finale del film era sui tentativi di Superman di impedire a Zod di ricostruire la Terra a immagine di Krypton. Dopo la distruzione del pianeta natale di Superman e Zod, quest’ultimo desiderava far rinascere il suo mondo usando la Terra come modello. Prima di dirigersi sulla Terra, Zod e i suoi alleati raccolsero la tecnologia di terraformazione kryptoniana da vari avamposti della galassia. Queste macchine di terraformazione vennero chiamate Motori del Mondo e iniziarono la distruzione della Terra.

Le macchine sono state mostrate mentre invertono la gravità di vari oggetti sulla superficie terrestre, prima di sbatterli di nuovo al suolo in un processo che appiattisce completamente tutto il pianeta per adattarlo alle condizioni atmosferiche e topografiche di Krypton. Nel trailer di The Flash, i World Engine vengono ricreati e mostrati mentre attaccano nuovamente Metropolis. Dopo aver alterato la linea temporale dell’universo, vediamo Barry a Metropolis mentre guarda un World Engine. Come in L’Uomo d’Acciaio, il World Engine è già al lavoro, sollevando parti della città nel cielo prima di scagliarle nuovamente verso la Terra dopo il fatidico ritorno di Zod in The Flash.

Indietro