Thunderbolts film 2024

Durante il Comic-Con di San Diego, i Marvel Studios hanno affermato che un film sui Thunderbolts arriverà nel 2024 (l’uscita nelle sale americane è programmata per il 26 luglio 2024). Il film, diretto da Jake Schreier, sarà incentrato su una squadra di ”eroi” messa in piedi da Valentina Allegra de Fontaine.

Chi saranno i membri del gruppo? U.S. Agent, Yelena Belova e Baron Zemo sembrano ottimi candidati. Inoltre, l’Universo Cinematografico Marvel colleziona una serie di anti-eroi che, se manipolati, possono passare al lato oscuro. Ecco una lista di personaggi che potrebbero facilmente muoversi tra bene e male nel film dei Thunderbolts.

4Hawkeye nel film Thunderbolts?

hawkeye mcu thunderbolts
 

Non possiamo dimenticare le azioni di Clint Barton tra gli eventi di Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Inoltre, se c’è qualcuno ha macchiato l’identità di Hawkeye come Ronin è sicuramente Val.

Dopo Hawkeye dello scorso anno potrebbe sembrare che il personaggio abbia messo una pietra sul proprio passato oscuro, ma potrebbe esserci una ricaduta… Sicuramente, sarebbe molto divertente vedere Clint costretto a lottare a fianco di coloro che normalmente avrebbe scelto di annientare.

Indietro