Vedova Nera: 10 curiosità sul corpo dell’eroina Marvel

vedova nera

Come già annunciato nei mesi scorsi, i Marvel Studios porteranno sul grande schermo un film interamente dedicato a Vedova Nera, il personaggio interpretato nel MCU da Scarlett Johansson, che arriverà nelle sale il 06 Novembre 2020. 

Secondo quanto riportato, lo standalone riprenderà le sorti di Natasha Romanoff quindici anni dopo la caduta dell’Unione Sovietica negli Stati Uniti. Detto ciò, è evidente che il film si piazzerà in un momento della timeline antecedente a Iron Man 2 (dove debuttava ufficialmente). Ma quanto sappiamo davvero dell’eroina? Ecco di seguito 10 curiosità su Vedova Nera che forse sono i fan dei fumetti conoscono:

10È biologicamente modificata

vedova nera
 

Fu durante la sua permanenza nella Stanza Rossa che a Natasha venne somministrato un siero non troppo diverso dal siero del Super Soldato che trasformò Steve Rogers in Captain America.

Questo spiega perché il personaggio sia invecchiato così lentamente nel corso degli anni, e perché sia così forte, veloce e dotata di riflessi più sviluppati di una persona normale.  Inoltre Natasha riesce a guarire anche da ferite rapidamente e raramente si ammala.

Indietro