WandaVision: 10 modi in cui potrebbe influenzare la Fase 4 del MCU

Il mistero centrale di WandaVision sta per essere svelato e il risultato avrà probabilmente importanti implicazioni per il più ampio MCU...

Il mistero centrale di WandaVision sta per essere rivelato, dal momento che mancano soltanto due episodi alla fine della serie Disney+. È implicito che tale mistero avrà importanti conseguenze per il più ampio MCU. D’altronde, lo stesso Paul Bettany, interprete di Visione, aveva dichiarato che il finale della serie riformulerà l’intero universo condiviso. Dunque, le conseguenze sembrano essere importanti. Screen Rant ha raccolto 10 modi in cui la serie potrebbe influenzare la Fase 4 del MCU:

10Il Multiverso della pazzia

 

Il primo e più evidente impatto che la serie avrà sul MCU si farà sentire nel film Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Elizabeth Olsen, che interpreta la potente Scarlet Witch, giocherà un ruolo chiave nel sequel. Sembra, quindi, che anche lei avrà un ruolo nell’introduzione del Multiverso nel MCU.

Date le sue capacità di alterare la realtà nei fumetti e ora anche nell’universo cinematografico, sembra probabile che Wanda sarà in qualche modo collegata al Multiverso, se non addirittura responsabile…

Indietro