ATTENZIONE, l’articolo contiene SPOILER su Avengers: Infinity Warpossibili spoiler da Avengers 4.

Sappiamo già, visto l’epilogo tragico di Infinity War, che Avengers 4 sistemerà quasi sicuramente ciò che è andato storto nel precedente film; o meglio, sarà un tentativo dei nostri eroi di porre rimedio allo schiocco di dita di Thanos che ha messo fine a metà dell’universo vivente, portando con sé moltissimi eroi, tra cui Spider-Man, Doctor Strange, Black Panther e Bucky.

Tuttavia Kevin Feige, i fratelli Russo e l’intero cast non hanno ancora rivelato nulla degli eventi del quarto film sugli Avengers, tranne il fatto che (come visto nell’unica scena post credits di Infinity War) Captain Marvel arriverà in soccorso per regolare i conti con il Titano Pazzo.

Leggi anche – Avengers 4: ecco i 16 personaggi che torneranno sicuramente

Nel frattempo però hanno iniziato a circolare in rete dettagli sulle possibili direzioni della trama del film (ovviamente da prendere con le pinze). Le trovate di seguito:

1Hulk potrebbe salvare la situazione

avengers 4

In Avengers: Infinity War Bruce Banner, traumatizzato dall’incontro-scontro con Thanos, non riesce più a scatenare Hulk. Tuttavia è chiaro che, se superasse questa “crisi”, Banner potrebbe essere la chiave della vittoria, magari impugnando il guanto dell’infinito…

I fratelli Russo su Captain America e il Mjolnir

avengers 4Due anni fa, in un’intervista con l’Huffington Post, i fratelli Russo avevano risposto ad una domanda su Captain America e il Mjolnir, affermando che questo arco narrativo poteva essere materiale interessante per i futuri sceneggiatori. Accadrà davvero o era solo un modo per confonderci le idee?

Successivo