Continuiamo la rassegna degli Avengers che hanno attraversato anni e film, per arrivare fino ad Avengers: Infinity War. Ecco come sono cambiati nel tempo e nel corso della loro partecipazione al Marvel Cinematic Universe. (PARTE 2)

Questo elenco si conclude con una piccola sorpresa che non rientra nella cerchia dei Vendicatori…

Qui la PARTE 1

1THANOS

Uno dei principali attori del MCU che ha avuto pochissimo tempo sullo schermo è il principale malvagio dello stesso Universo Condiviso, Thanos. Non è solo un personaggio chiave in Infinity War, è il personaggio centrale. Il co-sceneggiatore Stephen McFeely ha dichiarato: “In molti modi è il film di Thanos”. Ciò significa necessariamente che il pubblico finirà per simpatizzare con il cattivo? Questo rimane da vedere.

Avrà sicuramente più tempo per arricchire le sue motivazioni di quanto non abbia fatto nella scena mid-credits di The Avengers. Fino a questo punto, il pubblico (che non legge i fumetti) conosce Thanos come il tizio viola con un grande mento che ovviamente non fa parte dei buoni. Con Infinity War, tutti verranno a sapere esattamente fino a che punto è disposto a spingersi per bilanciare l’universo.

 

Successivo