Continuiamo la rassegna degli Avengers che hanno attraversato anni e film, per arrivare fino ad Avengers: Infinity War. Ecco come sono cambiati nel tempo e nel corso della loro partecipazione al Marvel Cinematic Universe. (PARTE 2)
Questo elenco si conclude con una piccola sorpresa che non rientra nella cerchia dei Vendicatori…
2STEVE ROGERS – CAPTAIN AMERICA

Per quanto riguarda le foto “prima e dopo”, nessuno può eclissare Steve Rogers (alias Captain America). Quando si presentò per la prima volta in Captain America: The First Avenger, il suo cuore era nel posto giusto, ma il suo fisico non era particolarmente minaccioso. Il suo viaggio verso il Programma Avengers è stato determinato da una trasformazione muscolare, che ha semplicemente completato il suo desiderio radicato di verità, giustizia e lotta contro i bulli.
Una volta che Infinity War sarà in sala, Steve avrà affrontato serie battaglie interiori con i concetti di giusto e sbagliato, buono e cattivo, ecc. Ha spogliato del tutto i panni di Captain America, probabilmente assumendo un nuovo pseudonimo come si vede nei fumetti. Resta da vedere se si riferirà specificamente a se stesso come a Nomad, ma potrebbe anche non farne un cenno. Come il resto del Team Cap, ha cambiato look.