Continuiamo la rassegna degli Avengers che hanno attraversato anni e film, per arrivare fino ad Avengers: Infinity War. Ecco come sono cambiati nel tempo e nel corso della loro partecipazione al Marvel Cinematic Universe. (PARTE 2)
Questo elenco si conclude con una piccola sorpresa che non rientra nella cerchia dei Vendicatori…
5PEPPER POTTS

Anche se Pepper Potts potrebbe non essere interessante come i suoi co-protagonisti (a parte il suo ruolo in Iron Man 3), è ancora un personaggio chiave tra i Vendicatori.
Ad esempio, mentre Tony Stark ha abbastanza cervello per competere con artisti del calibro di Albert Einstein e Elon Musk, Potts fornisce l’ordine e l’equilibrio. In realtà, la loro intera relazione è la prova che Tony non è solo un computer ambulante.
L’ultima volta che il pubblico ha visto Potts di nuovo in Spider-Man: Homecoming, Tony stava suggerendo una possibile proposta di matrimonio. Una volta che Infinity War raggiungerà i cinema, la loro riconnessione dopo la breve separazione in Civil War non servirà solo da parentesi romantica, ma sarà anche un veicolo per la parte emotiva della posta in gioco.