Continuiamo la rassegna degli Avengers che hanno attraversato anni e film, per arrivare fino ad Avengers: Infinity War. Ecco come sono cambiati nel tempo e nel corso della loro partecipazione al Marvel Cinematic Universe. (PARTE 2)

Questo elenco si conclude con una piccola sorpresa che non rientra nella cerchia dei Vendicatori…

Qui la PARTE 1

5PEPPER POTTS

Anche se Pepper Potts potrebbe non essere interessante come i suoi co-protagonisti (a parte il suo ruolo in Iron Man 3), è ancora un personaggio chiave tra i Vendicatori.

Ad esempio, mentre Tony Stark ha abbastanza cervello per competere con artisti del calibro di Albert Einstein e Elon Musk, Potts fornisce l’ordine e l’equilibrio. In realtà, la loro intera relazione è la prova che Tony non è solo un computer ambulante.

L’ultima volta che il pubblico ha visto Potts di nuovo in Spider-Man: Homecoming, Tony stava suggerendo una possibile proposta di matrimonio. Una volta che Infinity War raggiungerà i cinema, la loro riconnessione dopo la breve separazione in Civil War non servirà solo da parentesi romantica, ma sarà anche un veicolo per la parte emotiva della posta in gioco.