Continuiamo la rassegna degli Avengers che hanno attraversato anni e film, per arrivare fino ad Avengers: Infinity War. Ecco come sono cambiati nel tempo e nel corso della loro partecipazione al Marvel Cinematic Universe. (PARTE 2)

Questo elenco si conclude con una piccola sorpresa che non rientra nella cerchia dei Vendicatori…

Qui la PARTE 1

4PETER PARKER – SPIDER-MAN

Anche Peter Parker ha debuttato nel MCU in Civil War, proprio come T’Challa. I Marvel Studios hanno ritenuto opportuno saltare il retroscena di Parker, visto che il pubblico è più che familiare con il personaggio, quindi quando il personaggio è finalmente inserito nella MCU, è concesso approfondirlo, senza raccontarne le origini.

Prima di Infinity War, Parker è apparso in due film MCU, Civil War e Spider-Man: Homecoming; tuttavia, dato che è ancora al liceo, il suo arco del personaggio ruota principalmente intorno alla sua capacità di gestire in modo maturo ciò che si svolge attorno a lui. Detto questo, la sua familiarità con la perdita personale potrebbe benissimo prepararlo alle perdite che inevitabilmente vedrà alla fine di Infinity War (se non di Avengers 4).