Home Photogallery Avengers: Endgame, come potrebbe essere introdotta Kate Bishop?

Avengers: Endgame, come potrebbe essere introdotta Kate Bishop?

0
Avengers: Endgame, come potrebbe essere introdotta Kate Bishop?

Molti credono che la ragazza che interagisce con Clint Barton nel nuovo trailer di Avengers: Endgame sia Kate Bishop, personaggio più recente della storia dei fumetti a raccogliere l’eredità dell’arciere e membro degli Young Avengers. Questa teoria è stata suggerita da vari dettagli del footage finora disponibile e dalla notizia, riportata ieri, che i Marvel Studios produrranno una serie dedicata a Occhio di Falco per Disney + dove si racconterà appunto del passaggio di testimone fra l’eroe e la giovane eroina.

Leggi la recensione di Avengers: Endgame

Ma è altrettanto possibile che sarà Endgame a fissare le basi per la sua introduzione nel MCU. In che modo? Ecco alcune valide opzioni:

L’adolescente figlia di Clint Barton

Il personaggio visto nel trailer dovrebbe essere, senza ulteriori indugi, Lila Barton, la primogenita di Clint, e la sequenza in questione sembra avere luogo nella fattoria segreta dell’eroe introdotta nel 2015 in Avengers: Age of Ultron. Ma se guardiamo attentamente, sullo sfondo compaiono Laura Barton (la moglie interpretata da Linda Cardellini) e i figli Cooper e Nathaniel. È altamente probabile che qualcosa di tragico accadrà alla famiglia e che lo schiocco di Thanos abbia coinvolto anche loro, tanto da spingere Occhio di Falco a intraprendere la nuova strada del vendicativo Ronin.

Possibile allora che Lila (o la versione del MCU di Kate Bishop) sopravviva alla Decimazione, torni in scena dopo aver imparato l’arte del combattimento in assenza del padre, e decida di unirsi ai Vendicatori nella lotta contro Thanos? Così facendo i Marvel Studios avrebbero introdotto l’eroina da adolescente e sarebbero in grado di sviluppare meglio il personaggio nella serie televisiva di Disney +…

Kate adulta

Kate Bishop

Contrariamente alla teoria esposta poco fa, un’altra ipotesi prende in esame l’ingresso nel MCU di Kate Bishop da adulta, come eroina che inizia a lavorare con gli Young Avengers e che si intrufolerà nelle azioni dei supereroi a livello mondiale.

Forse, visto che Clint Barton ha smesso i panni di Occhio di Falco per vestire quelli del samurai Ronin, c’è bisogno di qualcuno che raccolga l’eredità dell’arciere e che si senta incoraggiato da chi è venuto prima di lui/lei. D’altronde una situazione simile accade nell’origin story di Kate, quando alla ragazza viene promesso che sarà addestrata più tardi da Clint in persona.

Magari è proprio questo il personaggio che ha interpretato Katherine Langford in Avengers: Endgame?

Membro degli Young Avengers

Kate Bishop fa la sua prima apparizione sui fumetti della Marvel in Young Avengers nel 2005, entrando in squadra nonostante non avesse alcun super-potere ma aiutando il team a darsi un’identità precisa. Le abilità che le fanno guadagnare un posto nell’illustre team sono una grande coordinazione, una mira eccellente, il combattimento corpo a corpo, la scherma e altre discipline con la spada.

C’è una famosa teoria su Avengers: Endgame secondo cui gli eroi scenderanno nel Regno Quantico e incontreranno nel futuro proprio i Giovani Vendicatori, ed è lì che la squadra potrebbe incrociare la strada di Kate come nuova Occhio di Falco e combattere al suo fianco. Ma una volta tornato nell’attuale presente, Clint si renderà conto che ha bisogno di trovare quella ragazza e addestrarla a diventare l’eroe che potrebbe diventare.

CORRELATO – Kate Bishop: tutti i segreti sull’erede di Occhio di Falco

Fonte: Cinemablend