Avengers: Endgame teoria, ecco chi potrebbe interpretare Katherine Langford

Il casting di Katherine Langford a riprese quasi ultimate di Avengers: Endgame ha aggiunto l’ennesimo punto di domanda su una trama già ricca di mistero, almeno per quanto riguarda l’identità del personaggio e il suo ruolo nel film. C’è chi ipotizza che la giovane attrice sia entrata nei panni della futura figlia di Tony Stark e Pepper Potts, chi invece – come l’utente che ha pubblicato questa teoria su reddit – crede che la Langford presterà il volto ad un supereroe inedito per il MCU: Moon Dragon.

 

Sappiamo che Endgame calerà il sipario sulla Fase 3 e molto probabilmente introdurrà volti nuovi che saranno i protagonisti della Fase 4, e Moon Dragon potrebbe essere una valida alternativa. Alter ego di Heather Douglas, nei fumetti l’eroina con poteri di telecinesi e telepatia e una grande abilità nelle arti marziali diventa orfana dopo un incidente provocato da Thanos, e in seguito agli insegnamenti di Shao Monks sul pianeta Titano assume definitivamente l’identità del Drago della Luna.

Nelle sue storie originali, questo personaggio ha interagito con i The Defenders e ha giocato un ruolo importante nell’Infinty Watch Team insieme ad Adam Warlock per introdurre eroi come Iron Fist, Daredevil, White Tiger, Power Man, Squirrel Girl, Nova e The Ultimates. E considerando le sue potenzialità, Heather potrebbe portare nel MCU i prossimi Vendicatori con l’aiuto dei nuovi eroi (primo fra tutti Captain Marvel).

Altri motivi validi per l’ingresso nell’universo cinematografico di Moon Dragon è la sua origine (è la figlia di Drax), le motivazioni (la vendetta contro Thanos) e la possibilità che sia lei a trovare Tony nello spazio e a riportarlo a Terra sano e salvo. Che ne pensate?

Avengers: Endgame, 6 cose che vorremmo accadessero prima della fine

Avengers: Endgame arriverà al cinema ad Aprile 2019, diretto da Anthony e Joe Russo, e porterà a conclusione la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe.

LEGGI ANCHE:

Nel cast del film Robert Downey Jr.Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris EvansScarlett JohanssonBenedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom HollandChadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Letitia Wright, Dave Bautista, Zoe Saldana, Josh Brolin, Chris Pratt, Jeremy Renner, Evangeline Lilly, Jon Favreau, Paul Rudd, Brie Larson.

La sinossi:

Dopo gli eventi devastanti di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati rimasti in vita dopo lo schiocco, i Vendicatori dovranno riunirsi ancora una volta per annullare le azioni del villain e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, indipendentemente dalle conseguenze che potrebbero esserci.

Avengers: Endgame, tutti i segreti del trailer

Fonte: Reddit

- Pubblicità -