Bridgerton 2: i dieci momenti più romantici

Quali sono i momenti più romantici della nuova stagione di Bridgerton? Ecco dieci scene memorabili del period drama di Netflix.

2023

Dal 25 marzo, su Netflix è possibile vedere la seconda stagione di Bridgerton, il period drama americano tratto dai romanzi di Julia Quinn. Anche nel capitolo due – incentrato sul figlio maggiore Anthony e sulla sua ricerca di una sposa – permane il romanticismo che ha fatto innamorare i fan nella prima stagione.

La travolgente storia d’amore di Anthony, le vivaci manifestazioni di passione e desiderio, i momenti di succoso drama e la crescita del protagonista rendono Bridgerton 2 uno show ricco di momenti romantici memorabili. Vediamo le scene migliori!

1…E l’ultima dichiarazione tra Anthony e Kate

bacio-kate-anthony-romance

È solo nell’episodio finale che Kate è pronta a riconoscere fino in fondo i suoi sentimenti verso Anthony. Dopo che si scambiano le loro dichiarazioni, finalmente l’amore tra i due può sbocciare.

Il dialogo dei personaggi in questa scena è molto simile alla sequenza finale di Orgoglio e pregiudizio del 2005: è piena di rassicurazioni sentite di affetto. Questo momento di Bridgerton 2, oltre ad essere romantico, è distensivo perché permette di rilasciare la tensione che i due personaggi avevano trattenuto per tutta la stagione.

Successivo