Contessa de Fontaine: i film e le serie del MCU in cui potrebbe tornare

Dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier, proviamo ad ipotizzare i film e le serie del MCU in cui potremmo rivedere la Contessa de Fontaine.

1631

L’episodio finale di The Falcon and the Winter Soldier ha stabilito che la Contessa Valentina Allegra de Fontaine giocherà un ruolo importante nell’Universo Cinematografico Marvel in futuro. Anche se le sue vere motivazioni e intenzioni rimangono ad oggi un mistero, è possibile ipotizzare in quali film o serie del MCU potrebbe apparire nuovamente:

7Hawkeye

hawkeye

Se La Contessa dovesse davvero apparire in Black Widow, è probabile che sarà coinvolta in altre storie del MCU che trattano di spionaggio, come la prossima serie Hawkeye. Sebbene la trama della serie sia ancora avvolta nel mistero, i fan sanno che coinvolgerà Hailee Steinfeld nei panni di Kate Bishop, che diventa Occhio di Falco nei fumetti ed è probabile che faccia lo stesso anche nel MCU.

A seconda delle ambizioni della Contessa, il suo ruolo in Hawkeye potrebbe essere consistente o minore. Ha legami con Clint Barton nei fumetti attraverso lo SHIELD e gli Avengers, ma sembra che il suo personaggio nel MCU sia un po’ meno eroico di quanto non lo sia stato nelle prime apparizioni a fumetti.