Contessa de Fontaine: i film e le serie del MCU in cui potrebbe tornare

Dopo il finale di The Falcon and the Winter Soldier, proviamo ad ipotizzare i film e le serie del MCU in cui potremmo rivedere la Contessa de Fontaine.

1631

L’episodio finale di The Falcon and the Winter Soldier ha stabilito che la Contessa Valentina Allegra de Fontaine giocherà un ruolo importante nell’Universo Cinematografico Marvel in futuro. Anche se le sue vere motivazioni e intenzioni rimangono ad oggi un mistero, è possibile ipotizzare in quali film o serie del MCU potrebbe apparire nuovamente:

5Moon Knight

Moon Knight

Marc Spector, l’uomo che diventa il supereroe Moon Knight, ha molto in comune con John Walker. È un ex soldato e agente della CIA, qualcuno che potrebbe adattarsi al tipo di persona che la Contessa sta cercando per formare la sua squadra.

Moon Knight ha trascorso del tempo con John Walker nei fumetti dedicati ai Vendicatori della Costa Occidentale alla fine degli anni ’80. Quella squadra includeva anche Occhio di Falco, un’altra importante spia Marvel, ossia Mockingbird, ma anche Scarlet Witch e Visione. Il Visione Bianco ha debuttato originariamente proprio in questa serie. Potrebbe essere che La Contessa stia assemblando i suoi Vendicatori, usando versioni inverse dei personaggi classici.