ATTENZIONE, l’articolo contiene SPOILER su Avengers: Infinity War, al cinema dal 25 aprile.

Oltre ad averci emozionato, Avengers: Infinity War ha anche, ovviamente, aumentato l’attesa per l’arrivo di Avengers 4, attualmente in post-produzione. E oggi, dopo avervi rivelato 40 Easter Eggs nel film Parte 1 e Parte 2, vi sveliamo 11 elementi del film che potrebbero rivelarci cosa aspettarci nella prossima avventura collettiva dei Marvel Studios, che chiuderà questa emozionante Fase 3.

8Perché Hawkeye torna all’azione

Dopo tutte le indiscrezioni che Occhio di Falcoavrebbe giocato un ruolo chiave in Avengers: Infinity War, alla fine il personaggio non si è nemmeno fatto vedere! Invece, nel film veniamo a sapere che sia lui che Scott Lang sono ora agli arresti domiciliari dopo che gli accordi di Sokovia hanno causato tanto dolore. Tuttavia, il buon senso dice che Clint Barton potrebbe tornerà all’azione. 

Ricordiamo che nelle l foto del set di Avengers 4 lo hanno presentato molto simile al Ronin, quindi c’è una buona probabilità che Clint scenda in campo in un modo molto più oscuro, magari dopo aver perso la sua famiglia in seguito alle azioni di Thanos